Connettività
mentre l’app My Mitsubishi Motors mette a portata di mano più operazioni remote.
Non sarebbe fantastico poter dire alla tua Nuova ASX MY25 cosa fare o dove andare, così potrai concentrarti solo sulla strada? Puoi farlo con l’Assistente Google. Per iniziare basta dire “Ehi Google”.
Se fuori fa freddo e l’abitacolo non è ancora abbastanza caldo, puoi chiedere all’Assistente Google di alzare il riscaldamento. Dì solo “Ehi Google, imposta la temperatura a 20 gradi” e senza distogliere lo sguardo dalla strada o le mani dal volante, l’abitacolo si riscalderà.
Se devi incontrare un amico da qualche parte ma non sai dove andare, dì semplicemente “Ehi Google” seguito dal nome del luogo o dall’indirizzo. L’Assistente Google troverà il percorso migliore e lo visualizzerà sullo schermo del tuo infotainment, così potrai concentrarti su come arrivare in tempo.
Stai tornando a casa, o forse ti stai godendo un viaggio nel fine settimana, e hai bisogno di un po’ di musica adatta all’atmosfera. Dì semplicemente “Ehi Google” e usa la tua voce per richiedere il tuo brano, playlist o genere preferito.
Chiedi all’Assistente Google di chiamare un contatto, leggere i tuoi messaggi o inviare un SMS.
Questo è l’ideale se stai guidando un veicolo ibrido elettrico (HEV) e vuoi sapere qual è la tua autonomia.
Puoi chiedere all’Assistente Google di fornirti un aggiornamento sul traffico in tempo reale per il percorso pianificato in modo da poter evitare gli hotspot di congestione.
Visualizzare le tue app preferite sullo schermo di infotainment della ASX è facile con Google Play. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Google e potrai quindi scaricare app come Spotify.
Utilizza l’app My Mitsubishi Motors per trovare informazioni chiave ed eseguire utili funzioni quotidiane.
Vuoi sapere se avrai bisogno di fermarti per fare rifornimento? L’app ti farà sapere qual è il tuo livello di carburante o energia prima di iniziare il viaggio. L’app ti dirà anche il chilometraggio totale del tuo veicolo.
In una città o in un parcheggio affollato, può essere difficile ricordare esattamente dove hai parcheggiato il tuo veicolo. Questa funzione dell’app lo rende semplice.
Toccando un pulsante nella sezione aiuto è possibile richiedere l’assistenza stradale. Non è più necessario cercare un numero in caso di emergenza.
Questo è davvero pratico: puoi pianificare in anticipo un percorso nell’app dalla tua posizione e quindi inviare le informazioni sul viaggio al tuo veicolo.
Le immagini sono solo a scopo illustrativo, le funzionalità dell’app potrebbero differire nella tua regione.