Il TB-240 è una macchina riconosciuta per le sue ottime performance, ma anche per la grande attenzione che Takeuchi® da sempre pone verso il comfort degli operatori. La cabina di questo modello, ad esempio, è dotata di elevate dimensioni e l’operatore può accedere alla postazione di controllo con grande facilità. La superficie vetrata della cabina garantisce una visibiltà completa sull’area di lavoro ed il tettuccio oscurato permette di regolare la luminosità nelle giornate troppo soleggiate.
Grazie ai nuovi sistemi di smorzamento e ai componenti di alta qualità scelti nella progettazione, la cabina garantisce bassa rumorosità e basse vibrazioni, migliorando quindi la qualità del lavoro. Al suo interno, tutti i braccioli sono regolabili tramite apposite viti per un maggior comfort dell’operatore e usando i comandi si percepisce subito una grande sensibilità: questo è un aspetto che contraddistingue le macchine Takeuchi® e regala un controllo completo sulle varie operazioni.
Il sedile del TB-240 è Deluxe, in materiale traspirante e con ammortizzatore, inoltre tutte le finiture sono di elevata qualità, nel rispetto dello stile Takeuchi®.
Il TB-240 è l’unica macchina della categoria con computer di bordo e display a colori LCD da 5,7 pollici, che permette di controllare facilmente tutti i parametri operativi; tutti i comfort come la radio e l’aria condizionata allietano le lunghe ore di lavoro.